Politica di spedizione

TEMPO DI CONSEGNA

Italia | 3-13 giorni lavorativi + 24-48 ore per l'elaborazione del tuo ordine.

*Nota: I tempi di consegna escludono i weekend e i giorni festivi.

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Fornirci informazioni di spedizione prive di errori e dati di fatturazione corretti aiuterà a evitare ritardi non necessari e a ricevere la merce il più rapidamente possibile.

Ecco alcuni consigli da tenere a mente:

1.) Il tuo indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo che compare sul tuo estratto conto mensile della carta di credito o della banca. Assicurati di verificare la correttezza delle informazioni sul tuo estratto conto.

2.) Lascia vuoti i campi se non si applicano al tuo indirizzo di spedizione o di fatturazione. Non inserire "N/D" (non disponibile).

3.) Inserisci le informazioni nei campi appropriati. Ad esempio, non inserire le informazioni sulla città e lo stato nel campo "Indirizzo 2"; utilizza invece i campi appositi per città e stato.

DICHIARAZIONE SULL'INDIRIZZO ERRATO

È responsabilità dell'acquirente assicurarsi di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione. Facciamo del nostro meglio per accelerare i tempi di elaborazione e spedizione, quindi c'è un intervallo di tempo molto breve per annullare/cambiare il tuo ordine o modificare l'indirizzo di spedizione. Se decidi di annullare il tuo ordine o cambiare l'indirizzo di spedizione, scrivici a info@sofficecasa.it non appena effettui l'ordine. Se siamo in grado di annullare il tuo ordine, verrà detratta una commissione del servizio di pagamento dal tuo rimborso. Faremo del nostro meglio per apportare la modifica, ma non possiamo garantire di farlo, poiché ci sono diversi limiti di tempo in cui siamo in grado di farlo. Se è troppo tardi per il nostro team annullare il tuo ordine, puoi restituircelo una volta ricevuto. Se viene restituito al nostro magazzino, possiamo quindi spedirlo all'indirizzo corretto o rimborsarti completamente.

CONSEGNATO MA NON RICEVUTO

Tutte le nostre spedizioni includono il tracciamento con conferma di consegna. Se le informazioni di tracciamento confermano che l'articolo è stato consegnato all'indirizzo del tuo ordine ma tu non hai ricevuto il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il corriere per indagare su questa questione. Non possiamo essere ritenuti responsabili per i pacchi in cui le informazioni di tracciamento indicano che il pacco è stato consegnato all'indirizzo del tuo ordine.

DA DOVE VENGONO SPEDITI I NOSTRI PRODOTTI?

I nostri prodotti vengono spediti dal nostro magazzino con sede in Estonia.

DOGANE, DAZI E TASSE

SofficeCasa è responsabile di qualsiasi dazio doganale e tasse applicate al tuo ordine; tutte le spese imposte durante la consegna sono di nostra competenza e verranno rimborsate.

Si prega di conservare una copia delle ricevute e di essere pronti a fornirci prove aggiuntive di acquisto e dazi doganali pagati.